advertisement

Varicofix, rimedio naturale per vene varicose: caratteristiche e opinioni

Giorgia

Un problema molto diffuso soprattutto nel Mondo femminile riguarda la circolazione sanguigna tra vene varicose e capillari fragili. Vediamo come evitarli.

advertisement
Varicofix, rimedio naturale per vene varicose: caratteristiche e opinioni

Cause genetiche ma anche abitudini scorrette e in casi un po’ più gravi difficoltose patologie, possono portare alla comparsa di problemi soprattutto per quanto riguarda la circolazione sanguigna: la parte più visibile di tutto ciò è composta da vene varicose e capillari rotti, ma non solo.

Questa è solo la prima parte di un processo che può portare davvero a problemi importanti che si fanno sentire con dolori importanti alle gambe e in seguito a rischio di trombi, ulcere varicose e di problemi alle valvole venose. Un alleato importante alla risoluzione di tutti questi problemi è il gel Varicofix.

varicofix info

Cos’è Varicofix

Solitamente ti accorgi di questi problemi ai capillari quando sono già piuttosto evidenti. Prevederli è infatti molto difficile sino a quando non si iniziano a vedere quei classici ematomi o i capillari arrossati in superficie che possono dare fastidio.

In questo caso il tuo primo alleato può essere Varicofix, una sostanza in gel totalmente realizzata con ingredienti naturali, che potrà darti un aiuto notevole nel combattere la fragilità capillare.

Non dimenticare che il primo passo per combattere problemi di questo tipo è utilizzare prodotti validi che davvero possano aiutarti. Chiaramente è sempre opportuno avere il parere di un esperto, sia esso uno specialista o il tuo medico di base, soprattutto nei casi più gravi.

Come abbiamo detto Varicofix in gel è realizzato solo con prodotti naturali, quindi puoi stare tranquilla per la salute del tuo corpo. In esso troverai i principi attivi dell’arnica, dei coni di cipresso, della centella asiatica e di tanti altri importantissimi prodotti provenienti dal Mondo della natura.

Non devi essere una naturopata per capire quanto il tuo corpo per stare meglio abbia bisogno di prodotti naturali dai grandi poteri medicativi che sono davvero importanti da utilizzare senza bisogno di ricorrere a creme dalla dubbia provenienza composte per la maggior parte da prodotti chimici.

Composizione del prodotto

Forse non avrai spesso sentito parlare di tutte queste componenti, ma devi sapere che l’arnica, fiore molto diffuso nell’oltralpe francese, è davvero efficacissimo a livello di traumi. Per non parlare dei coni di cipresso, direttamente dall’Oriente che ti aumenteranno a dilatare i vasi sanguigni. Sempre dall’Oriente arriva la centella asiatica, di cui si utilizza l’estratto di foglie, che è un grande aiuto per la circolazione sanguigna.

Non va poi dimenticato che il gel di Varicofix è composto anche da un estratto proveniente dal Sigillo di Salomone, un’altra pianta dal nome strano ma importante per la tonificazione delle vene. C’è poi anche l’eparina che evita le coagulazioni sanguigne che possono portare all’insorgere di pericolosi trombi ed infine il ruscus, un’altra pianta che spesso è ricordata per le proprietà antiossidanti.

advertisement

varicofix-ingredienti

Come utilizzare il gel Varicofix

Utilizzare Varicofix è molto semplice: essendo un gel bisogna procedere ad un massaggio abbastanza intenso sulle zone soggette all’incirca per una decina di minuti. Massaggia in modo regolare, applicando all’occorrenza anche un po’ di pressione per fare in modo che il prodotto penetri davvero nella tua pelle e vada a ricoprire al meglio tutta la zona interessata.

Se il problema è già ben evidente procedi due volte al giorno, magari all’inizio della tua giornata in modo da permettere al gel di fare effetto durante lo svolgimento delle tue normali attività quotidiane, e poi per la seconda volta di sera, meglio se dopo una doccia calda in grado di ammorbidire e umidificare la tua pelle.

Se invece stai solo cercando un modo per fare prevenzione, ti basterà un’applicazione quotidiana, possibilmente prima di andare a letto in modo che, durante la notte, non essendo esposta ad alcun cambiamento climatico ed avendo tutto il corpo a riposo, Varicofix riesca a darti una risposta più rapida.

Dove trovare Varicofix

Ovviamente ti starai chiedendo se Varicofix si trova in farmacia. Purtroppo ancora ciò non è possibile, essendo un prodotto nuovo e all’avanguardia. Tuttavia non preoccuparti: è davvero semplice trovarlo nel web.

Molti siti sono rivenditori di Varicofix, tra gli altri Amazon, ma noi ovviamente ti consigliamo di fare riferimento al sito ufficiale di Varicofix in cui troverai il prodotto e non solo: vi sono molte schede informative a riguardo per entrare più nel dettaglio e soprattutto, per la gioia delle tasche di tutti, spesso puoi trovare sconti davvero imperdibili che ti faranno portare direttamente a casa tua il prodotto, pagandolo praticamente la metà.

Opinioni e commenti

Questa efficacissima crema per vene varicose è davvero molto amata: ecco infatti qualche recensione riguardo al prodotto.

Pensavo che ormai alla mia età non ci fosse più alcun rimedio per eliminare i capillari in superficie. Varicofix invece mi ha fatto ricredere! Lucia

Dopo la gravidanza ho visto peggiorare notevolmente la condizione dei miei capillari, ma grazie a Varicofix sono riuscita a far tornare le mie gambe come prima. Anna

In qualità di accanita fumatrice i miei capillari sul viso stavano praticamente esplodendo. Ho deciso che dovevo trovare una soluzione oltre a smettere finalmente di fumare: Varicofix è stata la scelta giusta. Greta

Ho sempre avuto problemi di vene varicose e le ho sempre tenute sotto controllo. Una mia amica mi ha consigliato di utilizzare Varicofix e non posso dire altro se non che è stato la mia salvezza! Giuliana

Non sapendo più a chi rivolgermi per la mia fragilità capillare, ho provato a guardare nel web possibili nuove soluzioni. Il mio incontro online più fortunato è stato quello con Varicofix: non l’ho più lasciato. Teresa

Ormai non hai più scuse: la crema Varicofix può davvero diventare la tua alleata più importante nella vita di tutti i giorni per combattere i tuoi problemi di fragilità capillare e di vene varicose.

Purtroppo sono problemi che a volte portano anche a conseguenze piuttosto gravi quindi stai sempre all’erta, soprattutto se sai di esserne soggetta. Ricorda di avvalerti di prodotti davvero efficaci e provati come il gel di Varicofix e di sicuro ti sentirai soddisfatta dei risultati ottenuti.

advertisement